Distruggere silenzio imbarazzante con le donne

Distruggere silenzio imbarazzante con le donne

Ah si è visto una ragazza molto calda nel vostro campo, e ti sei avvicinato a lei. Lei si accorse, e poi 2 impegnato in una conversazione un po ‘… fuori dal nulla voi la vostra mente chiesti e la conversazione stava su una battuta d’arresto e si stava lì confuso, senza nient’altro da dire.

Questo scenario di mantenere una conversazione dopo l’introduzione è molto importante alterweb l’interazione dinamica sociale, soprattutto dopo aver avere superato tutti i soliti intro-domande, come “Come ti chiami?”, “Come stai?”, “Da dove vieni? “, eccetera.

Ora fa questo stesso problema esiste quando si parla ai tuoi amici e familiari?

Non pensate di essere l’unico che pensa che. La stessa cosa viene a lei, e pensa che è una cattiva conversationalist pure.

Come gestire questa situazione?

La cosa più comune da fare è informarsi lei e solo essere interessati a quello che dice. Il fatto è, che è più o meno quello che tutti gli altri ragazzi fanno, oltre ad evitare il percorso intervista.Emoticon cuore

Un’altra cosa è l’uso narrazione. Storytelling sarà l’essenza della maggior parte della maggior parte delle conversazioni, ma se non si possiede nessuna storia o storie rilevanti, vi consiglio di costruire sul proprio storie cassetta degli attrezzi per essere in grado di dire in qualsiasi momento. Nel mio opus magnum della Art of Natural sociale, mi soffermo in un certo numero di tecniche di narrazione di come si può usare solo una storia memorizzato a costruire con nuove storie fresche, pur essendo volutamente relative https://www.alterweb.it/dating/ all’interazione di dire qualsiasi momento ovunque.

Ora ho questo potente strategia ho chiamato “obviousation – Dire l’ovvio per neutralizzare l’imbarazzo (SONA).”

(Ora dire insieme “, dicendo l’ovvio per neutralizzare l’imbarazzo” … awesome 🙂

Questa tecnica funziona come per magia

Questo abbatte un sacco di barriera, proprio come quando si sta conversando con i tuoi amici e la famiglia non si dispone di queste barriere. Si rimane rilassarsi e parlare la vostra mente.

Immaginate voi e una ragazza sono solo parlando e bruscamente la conversazione diventa tranquillo e c’è questo momento di silenzio imbarazzante.

Stai pensando questo silenzio imbarazzante è causata da te e che sei un cattivo conversatore; tuttavia non è passato per la mente che sta pensando la stessa cosa anche tu?

Soluzione semplice, Sona (Say-the-ovvio-to-Neutralizzare-questo-goffaggine), basta dire in un luogo fresco scherzoso modo qualcosa di simile,

“Eh, avete notato che siamo entrambi non grandi conversatori? Siamo entrambi incastri-legati in questo momento? Non sappiamo cosa dire gli uni agli altri? Sai … Odio quando questo accade? Quando 2 persone stiamo parlando entrambi diventano tranquilla, e automaticamente assumono essi sono il responsabile … ma non si rendono conto è che l’altra persona sta pensando la stessa cosa, anche. “

Questo può anche ottenere una risata da lei, la risata di riconoscimento

E voi due può quindi discutere di un argomento di “conversazioni”.

Guarda come come si riscalda da qui, potrete passare da la sensazione di essere questo straniero ad essere qualcuno che lei conosce nella sua vita.

Inoltre si mostra fiducia qui cancellando la stessa tensione e imbarazzo si sperimenta di essere tranquillo, o lei alla fine si farà per voi … da “Ho bisogno di trovare il mio amico”.

Avete mai notato perché comici sono abili a quello che fanno uscire divertente? Sono abbastanza ballsy ad ammettere l’ovvio che nessuno è disposto a riconoscere, ma hey sono comici e fanno in un manierismo scherzando, permettendo loro di farla franca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *